
Lì dove terra e cielo si mescolano,
aria e acqua si confondono,
luce e ombra si annullano,
dove non si percepisce il confine,
quando non sai se sono nuvole o roccia,
in assenza di un unico dritto orizzonte,
dove lo sguardo si perde tra colori e calori...
E' lì dove mi piace stare.
STO PERDENDO COLPI...
Forse non mi sono proprio svegliata oggi, o probabilmente stanotte non sono andata a dormire...sta di fatto che oggi la mia testa assomiglia a quella di un opossum...praticamente vuota!...con un occhio semichiuso,tipo Spugna di Capitan Uncino...insomma faccio un baffo al Gobbo di Notredame!
Senza contare il cespuglio intrattabile di capelli e il candido pallore cadaverico della pelle che oggi si sente più attivo del solito...tutto ciò equivale a dire che sono un "fiorellino" (...secco!) stamattina.
Ah vecchia Bu!...stai perdendo colpi...forse dovrei diminuire le dosi si fumo, alcol, cibi non troppo sani, cattive compagnie...e aumentare le ore di sonno trovando magari un buon partito che mi porti in vacanza e mi sposi ( ti sto aspettando George...) prima che mi risvegli una mattina con 50 chili in più!
Ed è solo mercoledì! ah...sto invecchiando!e non sono neanche a metà della vita media di un italiano, devo ancora cominciare a lavorare otto ore al giorno, non ho ancora troppe rughe, non mi sono ancora iscritta in palestra e nemmeno messa a dieta...
Tra un po' mi verranno le vene varicose e sarà questa la prova lampante della mia precoce regressione!
Ho pensato tutto questo nei cinque minuti di strada che faccio per andare al lavoro circa tre ore fa!
Torno nel mio aceto...buona giornata!
MINIMO GESTO......MASSIMA CONSEGUENZA.
Per questo bisogna prestare attenzione alle piccole cose.