24 maggio 2006

STO PERDENDO COLPI...

Forse non mi sono proprio svegliata oggi, o probabilmente stanotte non sono andata a dormire...sta di fatto che oggi la mia testa assomiglia a quella di un opossum...praticamente vuota!...con un occhio semichiuso,tipo Spugna di Capitan Uncino...insomma faccio un baffo al Gobbo di Notredame!
Senza contare il cespuglio intrattabile di capelli e il candido pallore cadaverico della pelle che oggi si sente più attivo del solito...tutto ciò equivale a dire che sono un "fiorellino" (...secco!) stamattina.
Ah vecchia Bu!...stai perdendo colpi...forse dovrei diminuire le dosi si fumo, alcol, cibi non troppo sani, cattive compagnie...e aumentare le ore di sonno trovando magari un buon partito che mi porti in vacanza e mi sposi ( ti sto aspettando George...) prima che mi risvegli una mattina con 50 chili in più!
Ed è solo mercoledì! ah...sto invecchiando!e non sono neanche a metà della vita media di un italiano, devo ancora cominciare a lavorare otto ore al giorno, non ho ancora troppe rughe, non mi sono ancora iscritta in palestra e nemmeno messa a dieta...
Tra un po' mi verranno le vene varicose e sarà questa la prova lampante della mia precoce regressione!
Ho pensato tutto questo nei cinque minuti di strada che faccio per andare al lavoro circa tre ore fa!
Torno nel mio aceto...buona giornata!

1 Comments:

At 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Beh, buongiorno gobbo di notredame...
Detta cosi' sembri che ti mancano 5 minuti di vita!!!
E quei 5 minuti li passi ad andare al lavoro!!! Ma ti pare? almeno dormici quei 5 minuti no?
boh, saro' anca mi un poco in aseo... Anch'io ho tanto sonno...

 

Posta un commento

<< Home