10 maggio 2006

Ad un vecchio post che ho pubblicato un amico mi ha lasciato un bellissimo commento...parte di quello che ha scritto diceva cosi: "...CREDO CHE REALIZZERO' QUALCOSA DI IMPORTANTE PRIMA O POI, INTANTO RESTO ANONIMO, INTANTO CORRO...".
Credo che possa servirgli direttamente , visto i momenti delicati che sta vivendo...ma credo sia importante anche pensarla in questo modo.
Avere delle apirazioni, magari non ancora chiare, ma sentirsi capaci di fare qualcosa di buono anche se di dimensioni ridotte.E' questo che deve spingerci avanti, a provare, a rischiare.


E per ora quest'anno mi sta mostrando diversi modi per sfidarsi... ammiro chi lo sta facendo.E mi piace vedere come tutti si stanno impegnando a loro modo per portare avanti una scelta, per vivere al meglio una situazione, per trovare sempre più forza dentro di se, per cercare una motivazione (anche per far questo co vuole impegno).

3 Comments:

At 11 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao,
che tu fossi una ragazza di carattere non c'erano dubbi.
Ho letto i tuoi post e quelli dei tuoi amici e devo dire che hai tutta la mia stima. Ti ringrazio per avermi fatto leggere i tuoi pensieri e le tue sensazioni. Complimenti sinceri.
Ciao.

 
At 13 maggio, 2006, Blogger bu said...

grazie per i tuoi complimenti...anche se quando non scrivo non è certo questo che cerco...ma il confronto con me stessa.molto spesso diventa reale quando le persone ne parlano direttamente con me...quindi se ti va potresti dirmi chi sei...

 
At 20 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere che ti faccia piacere, quello che ti ho scritto.
Adesso che ho la faccia nuova mi sento meglio.
Ho avuto modo di pensare molto in questo periodo di convalescienza, visto che non potendo usara uno dei 5 sensi ho ascoltato molto e guardato a fondo dentro di loro, annotando su un diario quello che trasmettevano, scoprendo che poi non scrivevo di loro ma di me.
Mi accorgo che ho molti difetti.
Ciao apppena riesco a formulare un altro pensiero te lo scrivo, e ti ricordo:
NON PUò PIOVERE PER SEMPRE.
(resto anonimo tanto sai chi sono)

 

Posta un commento

<< Home