09 marzo 2006

CONTINUATE PURE A RIDERE DI ME...

TANTO IO MI DIVERTO PIU' DI VOI!
Eh già...mi sono stancata di essere presa per il culo solo perchè la Bu è sempre buona con tutti,è sempre disponibile...ma non pensate che non sono intelligente.Sto parlando a voi poveri vigliacchi che mi prendete per il culo, voi che credete di usarmi per i vostri comodi,perchè tanto la bu c'è sempre...voi che siete così vigliacchi da avere paura di sentirvi soli.
La bu non è una bambina...come sembra, so difendermi e seleziono io chi merita di vedere veramente chi sono,chi merita la mia sensibilità e il mio affetto.
MI fanno pena le persone che si mostrano come amici/amiche e poi non ti chiedono nemmeno come stai...pronte solamente a buttare fuori la vostra merda;perchè ne avete cosi tanta dentro che non potete più non vomitarla fuori,e a chiamarmi quando non sapete che fare e non avete con chi stare...non avrete mai la bu e restate pure convinti che siete riusciti a prendermi in giro,restate pure nella vostra stupidità.
Chi leggendo queste righe si sente preso in causa beh...cazzi suoi!se ha abbastanza palle per venirmelo a dire avrà la mia ammirazione...anche se so di non poter aspettarmi niente...falsi buonisti che non siete altro,capaci solo di credervi perfetti.
Le persone che invece mi hanno...sanno esattamente qual'è la reazione giusta...perhè è questo che significa conoscere una persona.
Penserete che ascolto i vostri problemi, che sono pronta a farvi divertire, che farei di tutto per voi...ma è l'errore più grande, falsi anche nel vostro cuore.
Il mio rispetto ho imparato a darlo a pochi, il resto è solo educazione...
Ci metto sempre troppo a capire chi gioca con me...ma quando lo capisco non c'è più niente da fare...quella personea non avrà mai o mai più la bu.
Parlo di me in terza persona perchè non vorrei essere così con nessuno...forse dovreste provare anche voi che mi prendete per il culo a guardarvi da fuori ogni tanto...ah no,scusate,vedreste solo la vostra faccia di culo!

4 Comments:

At 09 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

Peccato che alla fine siamo tutti uguali...non esistono eccezioni!!!

 
At 10 marzo, 2006, Blogger bu said...

che intendi dire?è un'accusa?

 
At 10 marzo, 2006, Blogger Unknown said...

Gia' solo uno che si firma da anonimo e' un'eccezione... se poi si conta che e' l'unico caso al mondo di parto anale... Eh eh, senza rancore e'!

 
At 05 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

FORSE tutti portiamo una maschera con i nostri genitori, con gli amici con le persone che incontriamo per strada
FORSE solo per nn mostrare loro la nostra vera identità
FORSE per nn far pensare a loro di essere deboli
FORSE essere disposti a risolve i problemi
FORSE semplicemente per piacergli.
Non importa quante persone ti odiano, concentrati su quelle che ti amano.
CREDO CHE REALIZZERò QUALCOSA DI IMPORTANTE PRIMA O POI
INTANTO RESTO ANONIMO
"INTANTO CORRO" (chi mi conosce lo sà).
CIAO BU E ANCHE A TE ZUKK.

 

Posta un commento

<< Home