24 febbraio 2006

CARNEVALE



Super serata ieri...un concerto in piazza San Marco illuminata a giorno...tutti ballavano. E' questo il nio piccolo mondo fatto di persone che chiamo speciali...sono riuscite a fermare un quarto della piazza,non potevano non guardarle. Una sensazione forte, mi hanno spaccato il cuore...me ne stavo lì immobile a guardarli,non potevo fare niente se non piangere emozionata,di gioia...perchè solo loro mi fanno essere veramente me stessa, a tutto tondo.Vorrei far entrare molti nel mio piccolo mondo perchè chiunque merita di conoscere persone così ma ne sono un po' gelosa e solo pochi meritano questo.Erano una cosa sola, un solo respiro,un movimento unico...tanto fascino da attirare tutto ciò che c'era intorno,come un buco nero.Tanta forza da farmi piangere...se ne sono accorti e mi hanno abbracciata forte.Volevano che entrassi anch'io in quel momento perfetto...ma avrei rovinato tutto...mi bastava vederli così,forti,appassionati e pieni di una vita che non è comune.Non ci credevano...ma era successo.

Canzoni,parole,risate,balli e abbracci...sembra poco ma quando sono le persone giuste a darti questo tutto assume un profumo diverso.

"Quando il livello di perfezione è tale ho persino paura a muovere un muscolo.La perfezione genera paura. E' il mio tentativo di fissare quell'attimo di incontaminata armonia e impedirgli di fuggire"(F.Renga)

Vorrei essere più brava con le parole per potervi descrivere...non so chi ringraziare per averli conosciuti.Intanto vi ripeto quello che ho detto fino alla nausea ieri...anche Nin avrebbe pianto se vi avesse visti.