31 gennaio 2006

Ieri ho fatto l'esame,è andato di merda.
Tutto il giorno sono stata in compagnia di persone che cercavano di farmi ridere e distrarre.
Ho ricevuto telefonate per separe come sto e questo è bellissimo.Due sole le cose positive di ieri,ho almeno provato a trovarne: una è che ho preso 30 in un esame, l'altra che sono stata da Nin a teatro per avvisarli che lascio. E' stato fantaastico.Mi ha detto che gli ha fatto piacere che sono passata ad avvisare ma che sapeva già tutto,aveva già capito tutto,non gli servivano spiegazioni. Mi ha detto che mi conosce abbastanza per sapere che mollo per un motivo valido e non perchè me ne frego...e che mi aspettano per quando sarò pronta.

Ho fatto tutto questo ieri ma ho capito che non sono ancora pronta a distrarmi, a parlarne.
Vorrei solo che qualcuno venisse da me e mi abbracciasse lasciandomi piangere, senza parole senza farmi dare spiegazioni,senza fare domande...che mi dicesse di stare tranquilla perchè sono abbastanza forte per farcela.

2 Comments:

At 01 febbraio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Non ti dico chi so perchè so che lo capirai dalle parole che ti dirò: sai che ci sono e puoi contare sabato sulla mia spalla potrai piangere fin che vuoi se è questo che ti fa bene...ti capisco bu ti capisco tantissimo e sappi che ti voglio bene sei un'amica per me...bacio

 
At 02 febbraio, 2006, Blogger bu said...

GRAZIE ANGIOLETTO...

 

Posta un commento

<< Home