08 gennaio 2006

sogni...

Se sono inutili mie suggestioni...
se sono sensazioni inventate...
se non esiste nulla di tutto ciò...
se sono solo sogni sognati...
se è solo un incantesimo...
se è una delle tante volte...

...allora,che qualcuno venga a dirmelo.
Sapere qual'è la realtà,
è questo quello di cui ho bisogno,
almeno così potrò scendere da questa giostra
nel modo più giusto.
Non è niente di triste,niente di brutto
niente che si debba dimenticare.
Se fossi fredda sarebbe semplice.
Non sto male.
Mi basta impararne le misure.
Baci...

3 Comments:

At 09 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

Questo solo e' quello che io ti posso dire.
La giostra in cui sei è la tua vita, non c'è modo di saper qual'è il modo giusto per girarci.
Quest'altalena è piena di sogni, suggestioni, e di tante volte... basta saper trasformare i sogni in realta', le suggestioni in emozioni, prendere una di quelle tante volte e farla speciale più delle altre...

Forse ho detto tutto non dicendo niente o viceversa... Spero per lo meno di non aver lasciato un appello a vuoto, una richiesta senza risposta...
Baci.
f.

 
At 09 gennaio, 2006, Blogger bu said...

per fra: e quando scopri che una delle tante volte è una volta speciale,che fai?

per angel:anche io ti voglio bene!

 
At 09 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

Credo dovresti tenerla stretta... Tanto da viverla più intensamente che puoi !!
Sappi che io per primo non sono un buon esempio!
Predico bene ma razzolo male come si suol dire...

Kiss.

 

Posta un commento

<< Home