17 ottobre 2005

16 OTTOBRE:UNA GIORNATA LONGA LONGA...

Purtroppo non sono riuscita a recuperare neanche una foto.
Comunque si ringraziano: Alberto e Francesco che oltre ad essere stati i miei ufficiali accompagnatori ,mi hanno fatto del sano volontariato; gli gnocchi al ragù; il lambrusco -20% dell'autogrill; la cartina di treviso; gli occhiali da sole; il marsupio di Francesco per andare in bagno; le castagne; i cori da stadio; ovviamente il vino rosso; il canale con il mulino; i peli...; l'intera colonna sonora del viaggio in macchina; le transenne che risultano molto più pericolose del previsto; i lampioni sui quali è impossibile sedersi se non con il culo prensile;i brindisi che ti fanno perdere metà vino; il "tutto giù"; la coda per uscire da Treviso; il ballo in mezzo al traffico; la camicia di Alberto senza la quale ora sarei un surgelato; le ore 18 che hanno messo fine ai fiumi di vino ; gli sputi delle risate; le ciaccole e i discorsi seri...mi sembra corto come elenco...spero di non aver dimenticato troppe cose...ah sì! "buonanotte...vi volglio bene".

2 Comments:

At 17 ottobre, 2005, Blogger Unknown said...

Che altro aggiungere???
Ah si'! forse, il muller (no bianco no!), la non-frittura, e Marco spolpo (mai visto prima)!!

Vi voglio bene anch'io!!

 
At 21 ottobre, 2005, Anonymous Anonimo said...

Ciao.
Ti sei dimenticata di ringraziare te stessa ma ti ringrazio io anche prechè hai mangiato lo zignì anche se era piccante.

 

Posta un commento

<< Home