04 gennaio 2006

Ricomincio a scrivere

Mi sembra di essere tornata indietro di qualche anno, quando non potevo fare a meno di scrivere perchè sentivo che era l'unico modo per far uscire i pensieri; forse me la tiravo un pò, non credevo che qualcuno avesse potuto capirmi.
Ora è l'esatto contrario: ho trovato persone che hanno voglia di parlare come me, persone che vogliono ascoltare e che pensano a quello che si è detto, che raccolgono ogni lettera fino a farne un quadro completo.
Mi piace non scordare nulla, chi mi conosce almeno un pò sa che conservo tutto, qualsiasi piccolo oggetto che mi ricordi un'emozione, sarò paranoica ma quando una piccola cosa assume un significato diventa importante.
Non riesco a non sentire le cose. Mi piace toccare ogni pensiero pezzo per pezzo...e guardarne ogni faccia,come se fosse un dado con centinaia di lati.
Incontri persone che sono come te.Anche loro non possono farne a meno, i pensieri si mischiano e i pezzi si mescolano...ognuno prova a riprendersi i suoi ma non li recupera tutti, ormai sono confusi. E così ti ritrovi a sentire cose che non avresti mai previsto, ma non sai se sono tue o se appartengono a chi ha mischiato i suoi pezzi con i tuoi.
Ho potuto avvicinarmi a persone con cui prima non parlavo, da altre mi sono allontanata, alcune non le capisco, non capisco cosa vogliano dirmi...
L' emozione è ciò che permette di vivere a chi non basta sopravvivere.
Vorrei saper essere razionale, forse sarei più forte.
Mi chiedono come è la vita nel 2006...dovrebbe cambiare qualcosa secondo le tradizioni,no?
Alcune cose sono successe in questi giorni di cambio dell'anno e devo dire che mi sono piaciute.
Spero sia un buon inizio...
baci...

1 Comments:

At 08 gennaio, 2006, Blogger l'emerodromo said...

Scrivere è un modo per esprimere le proprie emozioni.
Ognuno lo fà nel modo in cui è capace, c'è chi scrive, c'è chi danza, c'è chi corre...

 

Posta un commento

<< Home