16 gennaio 2006

Una sera a teatro dovevamo mettere in scena l'incontro tra due culture. Secondo il regista ognuno di noi doveva avere un'azione che poi si sarebbe ripetuta all'infinito.
Per arrivare a questo dovevamo fare un'improvvisazione che in parole povere è dare vita al flusso di coscienza.
Nin ci ha dato un tema innescando tutto con una richiesta:"pensate all'incontro più importante della vostra vita,ovviamente considerando che potete saperlo solo fino ad oggi."
Ha acceso la musica e siamo partiti.

Ho pensato a lungo quale fosse per me l'incontro più importante ma non ho saputo trovarlo. Non ho ancora capito se fosse perchè non ho avuto incontri importanti o se non sono abbastanza schematica e lucida da fare una classifica di quelli che ho vissuto.
Quella sera la scena si doveva fare e io dovevo avere la mia azione.
L'incontro più importante l'ho soltanto potuto immaginare.

E VOI AVETE AVUTO UN INCONTRO IMPORTANTE?QUAL'è STATO L'INCONTRO PIù IMPORTANTE PER VOI?

4 Comments:

At 16 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

Mi riferisco ad una persona che ho conosciuto, pero' non so se sia stato il piu' importante, di certo e' stato un incontro che mi ha colpito!
Credo che diventera' il piu' imortante quando la rincontrero' in un'altra condizione...

Baci bu, e l'augurio che qualcuno prima o poi ti resti dentro nel cuore e che non se ne vada piu'!!!
f

 
At 16 gennaio, 2006, Anonymous Anonimo said...

ah,qui sei venuta nel mio campo adorata:in ordine cronologico ne ho ben 3,e tutti talmente speciali da avermi cambiata..un anonimo che mi ha insegnato che anche l'odio più straziante poi passa inesorabilmente;La mia più cara amica del liceo,che è come me però tanto più bassa,che mi ha convinto a fare ciò che ho fatto;Clara,che mi ha insegnato a ridere(e intendo quando l'ho incontrata davvero)...baci baci dalla tua bresciana

 
At 16 gennaio, 2006, Blogger bu said...

per anonimo:in fondo non hai bisogno di nessuna presentazione...sei unica!!!

per fra:due spiegazioni...cosa vuol dire in un'altra condizione?
mi hai lasciato un commento in cui mi dici di vivere...perchè?
grazie per l'augurio.

sono felice che abbiate avuto incontri importanti.forse sono io troppo esigente...
bacio

 
At 16 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

At first: In un'altra condizione o situazione sarei libero di fare e dire cio' che voglio, cosa che non posso fare ora senza tradire un amico!!!

At second: Ho risposto ad una tua decisione, quella di sopravvivere!

Baci bu, e anche all'anonima!
f

 

Posta un commento

<< Home