23 gennaio 2006

CHIACCHERE

Gira una voce insensata e stupida...sinceramente spero che questa persona non conosca me e le altre persone interessate. Se fosse il contrario...beh,non saprei cosa dire e la delusione sarebbe profonda.
Mi dispiace credere che posso passare per quella che non sono e che ci sia gente che mi crede capace di fare certe cose. Spero che questa persona si vergogni abbastanza da non riuscire a guardarmi negli occhi e dallaltro lato vorrei avercela davanti,per sentirmelo dire in faccia, almeno dimostrerebbe un po' di coraggio.
Vigliacco/a lo è già stato/a abbastanza direi visto che ha fatto fare a questa voce un giro per cui era praticamente ovvio che sarebbe arrivata a me, visto che solitamente ho vicino persone di cui mi fido.
Una soddisfazione posso darti: per quanto valga,se questo era il tuo scopo,mi hai fatto del male.
Puoi dire tutto quello che vuoi su di me ma non questo.
Certo il mondo è una merda e bisogna stare attenti a chiunque ma fare della cattiveria gratuita penso tolga molta dignità a una persona. Mi dispiace che tu sia circondato/a di persone che vivono in questa maniera o forse saresti tu a comportarti in quel modo per primo/a?
Se non mi conosci mi dispiace per te perchè credi ancora che si possa giudicare gli altri senza avere la minima idea di chi sono.
se mi conosci non capisco come tu faccia a parlarmi e magari uscire con me se pensi questo.
Non servirà a nulla far passare me e le altre persone che hai coinvolto per quello che non siamo,chi mi crede a ci crede non cambierà idea.
Spero solo che tu non sia una persona a cui voglio bene, significherebbe che ho sbagliato di nuovo a fidarmi.
allora ti aspetto, sempre che tu abbia voglia di cambiare idea.

3 Comments:

At 23 gennaio, 2006, Blogger Beppe said...

Ma sai che stavo facendo un post più o meno uguale a questo? visto che l'hai fatto tu allora mi risparmi (per l'ennesima volta!) una fatica!

 
At 23 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

Se posso... : non dateci troppo peso, e' una persona a noi vicina ma e' anche una persona da cui (come diceva rino) non rimarrete delusi!!! E' solo una persona che ha bisongo di compassione... e del servizio ospedaliero tra un po'... ;-)

 
At 23 gennaio, 2006, Blogger Unknown said...

PS: di sicuro non legge i blog!

 

Posta un commento

<< Home